Stufe e Camini a Pellet

Topimage-stufe-camini

Le stufe e i camini a pellet Enerkal rendono confortevole l’ambiente in cui sono installati e, grazie ai modelli di stufe canalizzabili, è possibile riscaldare anche le stanze adiacenti. 

La stufa a pellet è di facile inserimento in ambienti sia tradizionali che moderni e viene proposta con innumerevoli soluzioni per potenza, dimensioni ed estetica

I sistemi di riscaldamento a pellet sono impianti di evoluta tecnologia che consentono di avere consumi a costi vantaggiosi, praticità di reperimento del combustibile pellet e ottima adattabilità dell’impianto al fabbisogno familiare.

Tra le varie tipologie di stufe a pellet Enerkal altamente performanti, sono disponibili modelli con rivestimento bianco o bordeaux, in metallo o in ceramica. Tutte le stufe a pellet e i caminetti sono dotati di telecomando.
 

Stufe a pellet
Superficie riscaldata  (min/max) da 160 M³ a 340 M³
Variante di colore bianco/bordeaux
Potenza nominale (min/max) da 6,5kW a 14kW
Inserti camino a pellet
Superficie riscaldata (min/max) da 250 M³ a 275 M³
Variante di colore grigio/nero
Potenza nominale (min/max) da 9 kW a 13 kW


La gamma di prodotti per il riscaldamento domestico Enerkal comprende:
 

  • Stufe a pellet tradizionali, articolate su una camera stagna in cui l’aria necessaria alla combustione viene prelevata dall’esterno del prodotto. 
     
  • Stufe a pellet Ermetiche, dove l’aria fredda non viene presa dall’esterno della stufa a pellet, ma dall’esterno dell’abitazione grazie all’installazione di un tubo coassiale che canalizza l’aria comburente direttamente all’interno del prodotto.
     
  • Inserti camino a pellet tradizionali e canalizzabili, con le stesse modalità di funzionamento delle stufe a pellet, riscaldano la casa mantenendo il fascino e l’eleganza dei camini di un tempo.
     
  • Stufe a pellet salvaspazio, di piccole dimensioni, ideali per gli spazi ristretti, come corridoi e luoghi di passaggio.
     
  • Stufe a pellet canalizzabili per riscaldare più ambienti con un’unica fonte di calore senza eseguire importanti lavori di muratura. In questo modo sarà possibile riscaldare non solo l’ambiente in cui la stufa a pellet è collocata, ma anche ambienti attigui o posti ad un piano superiore.


I nostri modelli

Per conoscere i prezzi delle caldaie a pellet Enerkal, potete contattare il Servizio Clienti che risponderà a tutte le vostre domande.

Per conoscere i prezzi delle caldaie a pellet Enerkal, potete contattare il Servizio Clienti che risponderà a tutte le vostre domande.

Un consulente Enerkal sarà lieto di fornirvi ogni tipo di informazione sui nostri prodotti.